Malmo - Ostersund, Campioni in carica per il sorpasso

Registrati ora Visualizza il mercato

Nel secondo tempo i padroni di casa ingranano le marce alte

Non inganni il secco 4-0 rifilato al fanalino di coda Sirius nell'ultimo turno, il Malmo sta giocando una Allsvenskan davvero deludente. I campioni uscenti navigano infatti in un anonimo centroclassifica, a -9 dalla vetta. Un gap da colmare attraverso tante vittorie. Gli uomini di Rosler cercano la prima contro l'Ostersunds; coglierla non sarà per niente semplice, i rossoneri sono in gran forma: lunedì hanno espugnato il terreno dell'ex capolista Hammarby cogliendo la quarta vittoria consecutiva.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue, con grande successo, la "Piccole Puntate Grandi Vincite", la promo, riservata ai clienti Betfair, ai quali offre un bonus fino all'80 %. Unica condizione, una scommessa multipla pre evento, con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.72). Non dovrebbero mancare le reti in questa partita, probabile siano almeno tre. E' avvenuto, infatti, nelle ultime due uscite del Malmo, contro il Sirius e nell'amichevole contro i danesi del Midtjylland, ed in quattro delle cinque più recenti dell'Ostersunds.

Pronostico Medio: Nessun goal nel primo tempo (3.1). Malmo ed Ostersunds sono due squadre che nella prima frazione di gioco segnano poco, appena 6 reti a testa in 12, gli ospiti, e 13 partite, i campioni uscenti. Anemia che un pensierino ad una prima frazione senza gol lo fa fare, come del resto avvenuto nell'ultimo confronto diretto.

Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo / Finale Pareggio / Malmoe (4.33). Quando giocano in casa, i campioni uscenti aumentano i giri del proprio motore al rientro dagli spogliatoi; nei secondi 45' "casalinghi", infatti, Rosenberg e compagni hanno guadagnato ben 5 punti nella frazione finale, passano da 6 ad 11.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato