Hammarby - Ostersunds, C'è il posticipo della Allsvenskan

Registrati ora Visualizza il mercato

Secondo confronto diretto, il primo in uno Slam

La corsa dell'Hammarby si è inceppata nelle ultime due giornate prima della sosta, nelle quali gli uomini di Stefan Billborn hanno conquistato appena un punto. Momento grigio confermato anche nel ko in amichevole contro il fanalino di coda Sirius. Insomma, bisogna ripartire per mantenere la vetta dalla classifica, battendo l'Ostersund; mica semplice, i rossoneri arrivano alla sfida galvanizzati da tre vittorie consecutive ed in trasferta hanno perso soltanto una volta.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Continua la grande promozione riservata agli amici che diventano clienti Betfair. Offre, a tutti i nuovi iscritti, 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.72). L'Hammarby, in questo suo ottimo campionato, ha il suo punto di forza nella grande facilità a segnare; i biancoverdi di Stoccolma, infatti, hanno già realizzato 25 reti in 11 partite, miglior bottino dell'intera Allsvenskan. Con un reparto offensivo del genere diventa ovvio ipotizzare una partita con almeno 3 reti, come accaduto in ben 5 delle 6 gare interne giocate finora dall'Hammarby ed anche nei tre confronti diretti più recenti.

Pronostico Medio: Esito Primo Tempo Vincente (2.37). Quando gioca alla "Tele2 Arena", l'Hammarby parte subito con le marce alte, tanto che è andato al riposo in vantaggio in ben 4 delle 6 partite giocate davanti al pubblico amico. Potrebbe accadere anche contro l'Ostersund, facendo così più che raddoppiare la nostra puntata.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-1 Hammarby (8.0). In casa, come detto, gli uomini di Billborn hanno vinto 5 delle 6 gare giocate, rimanendo però con la porta imbattuta soltanto in una occasione, nel secco 4-0 (36.0) contro il Brommapojkarna. Partendo da questi indizi, andiamo a caccia del risultato esatto; che ne pensato di un combattuto 2-1 casalingo, già visto nel successo interno dell'Hammarby contro il Norrkoping ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato