Goteborg - Sirius, Ecco l'anticipo della Allsvenskan

Registrati ora Visualizza il mercato

Un colpaccio ospite proposto a 5.0

Niente da fare, il Goteborg non riesce proprio a trovare continuità di rendimento, lo si è visto nel ko dell'ultimo turno sul terreno del Kalmar. E la classifica inizia a far preoccupare i tifosi biancocelesti: la zona retrocessione non è poi così lontana. Il consueto anticipo del venerdì offre l'opportunità di prendere una boccata di ossigeno; all'"Ullevi" arriva infatti il pericolante Sirius. Tutto scontato allora ? Non proprio, in casa il Goteborg viaggia a scartamento ridotto, in trasferta il Sirius ha già vinto tre volte.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Hai una mezza idea di iscriverti a Betfair ? Allora concretizzala sfruttando la super, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi iscritti, adesso ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goteborg segna goal (1.12). Volete azzerare il rischio ? Allora puntate su almeno una rete dei biancocelesti, è praticamente certa. Non tanto per quanto segna il Goteborg (21 reti in 16 giornate) quanto per la difesa colabrodo del Sirius, con 35 reti al passivo la più perforata della Allsvenskan.

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.75). In campo c'è il Sirius, ci si diverte. Un automatismo confermato dai numeri della squadra nerazzurra. In ben 9 delle 16 partite disputate dalla squadra di Kim Bergstrand si sono viste più di tre reti, potrebbe accadere anche nell'anticipo di questa settimana.

Pronostico Difficile: Esito Finale Sirius vincente (5.0). Il vantaggio di giocare in casa e la classifica parlano a favore del Goteborg, ma un colpaccio ospite non è da escludere a priori; i nerazzurri di Uppsala hanno già vinto tre partite in trasferta, su otto, il Goteborg all'"Ullevi" uscito scornato nella metà della partite disputate.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato