Goteborg - Orebro, Padroni di casa per uscire dalla crisi

Registrati ora Visualizza il mercato

Sfida, per tradizione, con tante reti

Un punto in cinque partite, con una serie aperta di tre sconfitte consecutive: il Goteborg è in una crisi più nera di una notte senza luna. E la classifica ne ha risentito, tanto che la zona retrocessione è lontana soltanto tre punti. Serve un colpo d'ala, per allontanare la zona rossa. I biancocelesti lo cercano nella sfida casalinga contro l'Orebro, non una corazzata del calcio svedese, ma comunque squadra da non sottovalutare: in trasferta i bianconeri hanno perso soltanto una volta.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il turno della Allsvenskan, la massima serie svedese, arriva ad hoc per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Pensata per i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare ancora, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.83). La sfida tra Goteborg ed Orebro è tradizionalmente ricca di reti; pensate che negli ultimi 6 incroci si sono visti ben 29 gol, alla media di quasi 5 a partita. Con indizi del genere, facile prevederne almeno 3 anche in questa occasione. Avremo colto nel segno ? La risposta al termine dei 90'.

Pronostico Medio: Esito Finale Orebro vincente con rimborso in caso di pareggio (2.1). Con i suoi 11 punti conquistati in 6 partite, secondo miglior bottino esterno del campionato dopo quello della capolista AIK, l'Orebro è squadra corsara per eccellenza. Difficile pensare ad una sua sconfitta, unico risultato che ci lascerebbe a mani vuote. A maggior ragione considerando che all'"Ullevi" il Goteborg in questo campionato ha vinto solo una partita.

Pronostico Difficile: Orebro vince 3-2, 4-2 o 5-2 (19.0). Non c'è soltanto la super quota proposta a far riflettere in questa direzione. Fa pensare la vocazione esterna dell'Orebro, ed ancor più l'analisi degli ultimi due confronti diretti vinti dai bianconeri ospiti: nel 2016 la spuntarono per 3-2, la stagione scorsa per 4-2, risultati che, se ripetuti, farebbero saltare i tappi di champagne degli scommettitori.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato