Elfsborg - Hammarby, Si gioca il posticipo della Allsvenskan

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 2-1 esterno in lavagna a 8.5

Un punto in tre giornate, la marcia che sembrava incontenibile dell'Hammarby si è inceppata nell'ultimo mese di campionato. Una frenata costata ai biancoverdi la vetta della graduatoria, a beneficio dell'AIK. Per non rimanere troppo attardati, Hamad e compagni devono tornare alla vittoria, fin dal posticipo di questa sera, a Boras, dove li attende l'Elfsborg. Una compagine in gran forma: lo dicono la serie di 5 vittorie - 3 in campionato, due in amichevole - consecutive. Insomma, questa è la classica partita nella quale può accadere di tutto.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Ti piacciono i campionati nordici ? Allora puntaci sopra, sfrutta la promozione riservata agli amici che diventano clienti Betfair. Offre, a tutti i nuovi iscritti, 10 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.61). Nelle cinque partite giocate in trasferta l'Hammarby ha sempre realizzato almeno una rete, cosa che ha fatto anche l'Elfsborg nel 66 % - 4 su 6 - della sue gare casalinghe. Ovvio prevedere un confronto con entrambe le squadre a segno, è accaduto anche in quattro dei cinque confronti diretti più recenti.

Pronostico Medio: Tempo con più gol secondo (2.1). L'Elfsborg raddoppia la sua produzione offensiva nella ripresa: gli uomini di Jimmy Thelin hanno infatti realizzato 5 reti nei 45' iniziali e ben 10 dopo l'intervallo. Indizio già sufficiente per puntare sulla seconda frazione come quella in cui si vedranno più reti, idea confortata anche dalle stats dell'Hammarby: 12 reti nel primo tempo, 14 nel secondo.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-1 Hammarby (9.5). Se pensate che a conquistare i tre punti saranno gli ospiti, e non è certo impossibile considerando la vocazione corsara dei biancoverdi e l'andamento lento dell'Elfsborg versione casalinga, questo è il finale più probabile. Sarebbe lo stesso con cui l'Hammarby ha vinto le sue tre partite esterne, arriverà il poker ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora


Registrati ora Visualizza il mercato