Djurgarden - Norrkoping, Bella partita alla "Tele2 Arena"

Registrati ora Visualizza il mercato

Confronto tra squadre in grande salute

Dopo oltre un mese di stop, torna la Allsvenskan, con il turno numero 12; il big match di giornata mette di fronte Djurgarden e Norkkoping, rispettivamente quarta e terza in classifica. 90' da non perdere, si affrontano due squadre con i bioritmi al top; i padroni di casa hanno vinto le ultime cinque partite, periodo nel quale gli ospiti hanno conquistato 13 punti, con quattro vittorie ed un pari. Chi continuerà lo splendido periodo ? Lo sapremo al termine di questi affascinanti 90'.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche per la Allsvenskan, la massima serie svedese, prosegue il grande successo della "Piccole Puntate Grandi Vincite", la grande promo riservata ai clienti Betfair, ai quali offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo basta comporre una scommessa multipla pre evento, con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Norrkoping segna goal (1.4). Con 21 reti all'attivo , l'attacco del Norrkoping è il secondo più prolifico del campionato, alle spalle di quello dell'Hammarby. Probabile che il bottino aumenti questa sera, del resto Holmberg e compagni in questa edizione della Allsvenskan hanno realizzato sempre almeno una rete.

Pronostico Medio: Tempo con più reti secondo (2.1). Le stats sono chiarissime, è probabile che la frazione nella quale si vedranno più reti sarà la seconda; nei primi tempi delle due squadre si sono visti finora 11 gol, lievitati poi nel secondo tempo a 19, nel caso del Djurgarden, ed addirittura a 22, nelle partite del Norrkoping.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Djurgarden / Pareggio (12.0). La chiave dell'ottima stagione del Norrkoping è tutta nella veemente accelerazione dopo l'intervallo; nella seconda frazione, infatti, gli uomini di Gustafsson hanno guadagnato ben 10 punti, davvero tanti se si considera che finora sono andate in archivio appena 11 giornate di campionato. Un trend che potrebbe continuare anche nella grande sfida con il Djurgarden.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato