AIK - Malmo, Sfida tra vecchi e nuovi campioni svedesi

Registrati ora Visualizza il mercato

Una partita con almeno tre reti a 2.05

L'AIK sta per coronare il sogno di tornare a vincere la "Allsvenskan", la massima serie svedese, dopo la bellezza di 9 anni. Per esultare gli uomini di Rikard Norling hanno bisogno ancora di 7 punti, nel posticipo di questa sera ne cercano tre, in una partita che rappresenta un ideale passaggio di consegne. Alla "Friends Arena" arrivano i campioni in carica del Malmo, a caccia di punti preziosi nella corsa alla qualificazione per la prossima Europa League.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, anche per il posticipo svedese, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair offre un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale AIK vincente o pareggio (1.3). Una delle chiavi del probabile successo in campionato dell'AIK è tutto nello straordinario cammino davanti al pubblico amico: per la squadra di Norling alla "Friends Arena" 10 vittorie, 3 pari e nessuna sconfitta. Difficile ipotizzare la prima contro il Malmo, unico risultato che ci lascerebbe a bocca asciutta.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.05). Si incrociano due squadre dal gol sempre in canna: i padroni di casa hanno esultato 46 volte - terzo attacco del torneo -, il Malmo, con 47, ha fatto ancor meglio. Insomma, le premesse per una match con almeno tre reti ci sono tutte.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Henok Goitom (6.0). I più attenti ricorderanno questo possente centravanti in Italia con la casacca dell'Udinese, con la quale giocò appena una partita. Adesso, a 34 anni, è uno dei pilastri dell'Aik; finora ha realizzato 14 reti, da non escludere, anzi, arrivi a 15 infilando l'ultimo bersaglio del match.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato