
Villarreal - Liverpool, Per la grande semifinale del "Madrigal" scegli il mercato Exchange, ci sono opportunità imperdibili.

Davanti al pubblico amico il "Submarino Amarillo" è implacabile. Sei vittorie in altrettante partite con gli scalpi eccellenti di Napoli e Bayer Leverkusen. La serie si allungherà anche contro l'ancora imbattuta squadra di Jurgen Klopp ?
Il rocambolesco successo nei quarti sul Borussia Dortmund ha stuzzicato l'appetito del Liverpool. I "Reds" vogliono conquistare la quarta Europa League della loro storia. Un trofeo che manca ad "Anfield" dall'ormai lontano 2000/01 quando gli inglesi, guidati da Houllier, batterono soltanto ai rigori gli spagnoli dell'Alaves. E spagnolo è il prossimo avversario, il Villarreal. Per gli inglesi sarà fondamentale la sfida del "Madrigal", dove gli uomini di Valverde hanno sempre vinto.
Pronostico Facile: Banca Over 3.5 (5.0). Non fatevi ingannare dal 4-3 del Liverpool contro il Borussia Dortmund, a "El Madrigal" sulla carta si dovrebbero vedere poche reti. Il "Submarino Amarillo" in casa ne ha incassata una soltanto, dallo Sparta Praga, in sei partite tenendo a secco anche attacchi prolifici come quelli di Napoli e Bayer Leverkusen. Contando poi che i "Reds" nelle sei partite precedenti a quella con il Borussia ne avevano incassate solo due in sei match bancare l'Over 3,5 sembra ottima idea.
Pronostico Difficile: Punta Risultato Esatto 1-0 (6.8). I numeri difensivi delle due squadre inducono a pronosticare un match con poche emozioni. Ed altrettante reti. Partendo da questo presupposto andiamo a caccia del risultato esatto. Scegliendo l'1-0 per gli spagnoli. Scelta confortata anche dall'analisi delle sei partite interne giocate dal Villarreal nella manifestazione. Tre di queste infatti gli spagnoli li hanno vinte proprio per 1-0. Contro Viktoria Plzen, rete di Baptistao, Rapid Vienna, sigillo di Soriano, e Napoli, centro ancora di Soriano.