Tennis: l'unico torneo settimanale è il WTA Monterrey.
Tennis
/ Redazione / 01 Marzo 2010 / Lascia commento

Jelena Jankovic, numero 9 del mondo.
Sulla terra messicana la Jankovic è testa di serie numero 1.
Si apre una settimana quasi di pausa per il circuito del tennis mondiale in attesa del torneo di Indian Wells che scatta la settima prossima.
Con gli uomini fermi per la Coppa Davis, anche la maggior parte delle tenniste ha deciso di fermarsi per dedicarsi agli allenamenti, anche se qualche big ha scelto di tenersi in allenamento giocando. È il caso ad esempio di Jelena Jankovic e Daniela Hantuchova impegnate questa settimana nel torneo messicano di Monterrey.
Nel tabellone principale anche due azzurre: Roberta Vinci e Sara Errani. Al primo turno la Vinci se la vede con la slovacca Cibulkova testa di serie numero 3, mentre la Errani affronta la rumena Cirstea numero 40 del mondo.
In caso di doppia vittoria delle italiane, ci sarebbe un derby nel secondo turno.
Betfair Italia S.r.l. - Via G. Carducci 36 - 20123, Milano - Concessione n° 15211. P. IVA 09166041005