Bologna - Vicenza, No Goal, a 1.57 , dietro l'angolo

Il bomber del Bologna Daniele Cacia

E' sempre uscito nelle ultime quattro partite dei felsinei

Bologna (1.83) - Vicenza (4.5) - Pareggio (3.4)
Venerdì 27 Febbraio ore 21:00

Cercate le squadre più in forma dell'intera serie cadetta ? Beh allora sabato pomeriggio puntate il navigatore sul "Dall'Ara" di Bologna dove i padroni di casa ospitano il Vicenza per uno scontro diretto in chiave Serie A. Si confrontano infatti la seconda e la quarta in classifica, divise da appena 4 lunghezze. I felsinei vantano una striscia aperta di 8 risultati utili consecutivi, i berici un filotto di 5 successi di fila, quale delle due serie si interromperà ?

FORMAZIONI: nel Bologna Lopez è ancora senza l'infortunato Morleo; in attacco Mancosu vince il ballottaggio con Sansone, sarà lui il partner di Cacia. Nel Vicenza torna il bomber Cocco mentre Garcia Tena rileva l'acciaccato D'Elia.
Bologna (4-3-1-2): Coppola; Masina, Gastaldello, Maietta, Mbaye; Zuculini, Matuzalem, Krsticic; Laribi; Cacia, Mancosu.
Vicenza (4-3-3): Vigorito; Garcia Tena, Manfredini, Brighenti, Sampirisi; Cinelli, Di Gennaro, Moretti; Giacomelli, Cocco, Laverone.

MERCATI GOAL: entrambi gli undici hanno il loro punto forza nella solidità dei rispettivi reparti arretrati; il Bologna ha incassato appena 23 palloni, solo il Carpi capolista ha fatto meglio, uno in più ne ha subito il Vicenza. Indicazioni chiare per il No Goal (1.57), vincente nelle ultime 4 esibizioni felsinee ed in ben 7 delle 8 più recenti del Vicenza. Magari in coppia con l'Under 2,5 (1.5), prediletto dai veneti con Pasquale Marino in panchina.

PRECEDENTI: le due squadre tornano ad affrontarsi in Emilia dopo 7 anni; l'ultimo incrocio risale infatti al campionato 2007/08, poi vinto dal Bologna. I felsinei la spuntarono per 1-0 (5). In totale le sfide cadette sono 11 con 4 successi emiliani, 2 berici e 5 pareggi, tra cui lo scialbo 0-0 (7) dell'andata. Molti di più i confronti nella massima serie, ben 58 con il Bologna che conduce per 25 vittorie a 12. 21 i pareggi.