Amichevole: Real - Peňarol per il Trofeo Bernabeu.
Internazionale
/ Redazione / 24 Agosto 2010 / Lascia commento

Josè Mourinho, prima stagione al Real.
Quarta amichevole in undici giorni per i madrileni.
Dopo la vittoria ai calci di rigore contro il Bayern Monaco, il pareggio di Liegi ed il successo contro il neopromosso Hercules firmato da una doppietta di Benzema, il Real Madrid (1.15) di Mourinho torna in campo questa sera affrontando gli uruguaiani del Peňarol (13) in una partita valida per il trofeo Bernabeu.
Per la "Casa Blanca" è l'ultimo test che precede l'esordio di campionato di domenica sera sul campo del Maiorca. Finora la squadra di Mourinho è rimasta imbattuta in queste amichevoli estive: 4 vittorie, di cui una su rigore, e un pareggio (6.5).
Con la vittoria del Real quasi scontata, ci si può orientare verso un Over 2,5 (1.28) magari frutto di un 3-0 (7) a favore di capitan Casillas e compagni.
Betfair Italia S.r.l. - Via G. Carducci 36 - 20123, Milano - Concessione n° 15211. P. IVA 09166041005