Campionato danese: Copenaghen in trasferta a Esbjerg.
Internazionale
/ Redazione / 23 Luglio 2010 / Lascia commento

Secondo turno nella serie A danese.
Spicca il posticipo del lunedì tra Odense e Randers FC.
Secondo turno della SAS Lega, la serie A danese. Si riparte dopo i fuochi d'artificio della prima giornata, 25 gol realizzati alla straordinaria media di oltre 4 per partita. Il trend si confermerà anche nel seconda turno....? Le premesse ci sono tutte. A partire dalla prima gara in programma. L'anticipo tra il Midtjylland (1,6) e il Silkeborg (5) con i padroni di casa nettamente favoriti per quanto fatto vedere nella gara inaugurale. L'altra partita in programma sabato vede impegnati i campioni uscenti del Copenaghen (1,8).
Li aspetta il viaggio a Esbjerg (4) contro l'fB voglioso di riscattare il tris subito dall'Odense. Nelle tre gare della domenica facile impegno per il Nordsjaelland (1,65); le "Tigri Selvagge" ricevono il SonderjyskE (4,75), tutto lascia presagire una vittoria dei padroni di casa. Ben più equilibrata la sfida tra Lyngby (2,65) e la matricola Horsens (2,45), due squadre uscite con le ossa rotte dai primi 90'.
La domenica si chiude con la sfida tra Aalborg (2,5) e Brondby (2,55). Concediamo fiducia ai biancorossi di casa, magari con una vittoria dalle ampie proporzioni. Che dite, potrebbe andare bene un rotondo 3-1 (19)...? Il secondo turno si chiude con il classico posticipo del lunedì. Ed è la gara più importante. Si disputano i tre punti l'ambizioso Odense (1,65) e il Randers FC (5) ed è l'unica partita di giornata che mette di fronte due squadre a punteggio pieno. E se al triplice fischio finale uscisse un pareggio (3,4)....?
Betfair Italia S.r.l. - Via G. Carducci 36 - 20123, Milano - Concessione n° 15211. P. IVA 09166041005