Coppa del Re: stasera Atletico Madrid - Racing Santander.
Internazionale
/ Redazione / 03 February 2010 / Leave a comment

Diego Forlan esulta coi compagni.
E' la seconda semifinale di andata.
Si disputa domani sera al "Vicente Calderon" di Madrid la seconda semifinale di andata di Coppa del Re che mette di fronte l'Atletico Madrid ed il Racing Santander due squadre che ripongono le loro speranze nella coppa nazionale viste le difficoltà in campionato.
L'Atletico (1.83) è infatti tredicesimo nella Liga con 23 punti, il Racing (4) è appena una posizione sopra con 24 punti, ma è reduce da nove risultati utili consecutivi tra campionato e coppa. Molto scostante invece il rendimento della seconda squadra di Madrid sconfitta nelle ultime due gare di campionato dopo un promettente avvio di 2010.
Le due squadre si sono affrontate nel settembre scorso in campionato: era la seconda giornata e a Madrid finì con un pareggio (3.3) per 1-1 (5.5) firmato dal botta e risposta in pochi minuti fra Jurado e Serrano.
L'Atletico ha un ottimo attacco (la coppia Forlan - Aguero non ha bisogno di presentazioni), ma in difesa concede parecchio: il Goal (1.7) può essere una buona soluzione considerando anche che il Santander schiera tra le sue fila il talento emergente del calcio spagnolo Sergio Canales.
Porta un amico su Betfair.it e grazie alla promozione “segnala&guadagna” potrai ricevere €25 di bonus!
Apri un conto, inserisci il codice cash250 e riceverai ogni settimana un bonus fino a €250 sulle perdite nette.
Betfair assegna un bonus del 5% sulla tua vincita potenziale ogni volta che giochi delle scommesse multiple composte da almeno 5 selezioni. E non finisce qui. Se decidi di puntare su più di 5 selezioni, l'importo della tua vincita potenziale viene maggiorato di un ulteriore 5% per ogni scommessa aggiuntiva.

Betfair Italia S.r.l. - Via G. Carducci 36 - 20123, Milano - Concessione GS n° 4201. P. IVA 09166041005