Inter in fuga, ma ora c'è la Champions...
Calcio
/ Teo Teocoli / 04 November 2009 / Leave a comment

Teo analizza la fuga dell'Inter in campionato e ci fa un pronostico sull'impegno di questa sera a Kiev.
L'Inter ha 7 punti di vantaggio dopo 11 giornate di campionato; devo dire che è una bella fuga, una grande fuga perché significa avere già tre partite di margine sulle più dirette inseguitrici e in campionato, negli ultimi anni, i nerazzurri non hanno mai lasciato troppo per strada quindi chi è dietro dovrà darsi una mossa per tenere viva la contesa.
Questo vantaggio sottolinea l'anomalia del nostro campionato rispetto a quelli esteri visto il distacco tra la prima e la seconda in classifica, ma d'altronde la cosa non stupisce più di tanto perché tra le rivali si è rinforzata solo la Juventus. Il Milan ha perso il suo gioiello, la Roma non ha quasi fatto mercato, la Fiorentina nel complesso non si è potenziata più di tanto mentre le squadre che giocano bene come Samp, Genoa e Napoli per fare tre esempi hanno limiti di continuità di rendimento.
L'Inter che può vantare quasi due squadre dello stesso livello vista la profondità della propria rosa, ne ha subito approfittato accumulando già un notevole vantaggio.
Per i nerazzurri resta l'incognita europea anche se secondo me le partite di ritorno non vengono condizionate da quelle di andata e perciò la Dinamo, che ha ben impressionato a San Siro, dovrà fare molta attenzione. Penso infatti che l'Inter questa sera tirerà fuori le unghie e riuscirà a strappare una vittoria per 1-2 (7).
L'eliminazione dalla Champions sarebbe davvero clamorosa e rischierebbe anche di oscurare quanto di buono sta facendo in campionato.
Porta un amico su Betfair.it e grazie alla promozione “segnala&guadagna” potrai ricevere €25 di bonus!
Apri un conto, inserisci il codice cash250 e riceverai ogni settimana un bonus fino a €250 sulle perdite nette.
Betfair assegna un bonus del 5% sulla tua vincita potenziale ogni volta che giochi delle scommesse multiple composte da almeno 5 selezioni. E non finisce qui. Se decidi di puntare su più di 5 selezioni, l'importo della tua vincita potenziale viene maggiorato di un ulteriore 5% per ogni scommessa aggiuntiva.

Betfair Italia S.r.l. - Via G. Carducci 36 - 20123, Milano - Concessione GS n° 4201. P. IVA 09166041005