Calcio: Europa League, panoramica degli incontri.
Europa League
/ Redazione / 05 Novembre 2009 / Lascia commento

Quarta giornata dei gironi di Europa League.
Qualche squadra può già chiudere i conti e qualificarsi.
L'Hertha Berlino è ultimo in Bundesliga e anche nel Gruppo D di Europa League.
GRUPPO A: Ajax ed Anderlecht provano l'allungo decisivo. I lancieri (1.9) vanno sul campo caldo della Dinamo Zagabria (3.6) però ancora inchiodata a 0 punti, i belgi (1.5) ospitano i rumeni del Timisoara (6) che hanno 2 punti, ma non hanno ancora realizzato un gol...
GRUPPO B: Oltre a Genoa - Lille di cui parliamo a parte, troviamo Slavia Praga (4.25) - Valencia (1.8) con gli spagnoli, molto in forma, decisi a rimanere nelle prime due posizioni.
GRUPPO C: L'Amburgo (1.45), secondo in Bundesliga, cerca di mantenere la vetta del girone in casa contro il Celtic (6) ultimo ed ancora a secco di vittorie.
GRUPPO D: Impegno sulla carta facile per lo Sporting Lisbona in casa contro i lettoni del Ventspils, mentre l'Heerenveen (1.8), attualmente secondo nel gruppo, attende l'Hertha Berlino (4) clamorosamente ultimo in Bundesliga.
GRUPPO E: Oltre a Roma - Fulham, il Basilea capolista (1.25) è nettamente favorito contro i bulgari del CSKA Sofia (10) ultimi nel raggruppamento.
GRUPPO F: Trasferta insidiosa per la capolista Galatasaray (2.15) attesa a Bucarest dalla Dinamo (3.15).
GRUPPO G: Oltre all'impegno della Lazio, il Salisburgo (2.15) leader a punteggio pieno va in Bulgaria in casa di un Levski (3.2) ancora inchiodato a quota 0 e vicino all'eliminazione.
GRUPPO H: Il Fenerbache aspetta la Steaua Bucarest, il Twente (1.37) leader in Eredivisie, se la vede contro i moldavi dello Sheriff Tiraspol (8.5) che li hanno sconfitti all'andata.
GRUPPO I: Molto interessante Everton (2.25) - Benfica (2.85) appaiate in testa con 6 punti.
GRUPPO J: Lo Shakthar (2.1) capolista incontrastato con 12 gol all'attivo, va a Tolosa che di gol ne ha già subiti 8 in 3 gare. Opzione Goal (1.75) e Over 2,5 (1.9) da considerare.
GRUPPO K: Il PSV (2.75) va a Copenaghen (2.4), mentre Cluj (1.95) - Sparta Praga (3.75) è uno "spareggio" per il secondo posto. Gruppo apertissimo.
GRUPPO L: Il Werder in casa contro l'Austria Vienna prova l'allungo decisivo. Trasferta insidiosa per l'Athletic Bilbao (2.65) sul campo dei portoghesi del Nacional (2.5) all'ultima spiaggia per la qualificazione.
Betfair Italia S.r.l. - Via G. Carducci 36 - 20123, Milano - Concessione n° 15211. P. IVA 09166041005