Champions League: Santa Coloma - Birkirkara apre la Champions 2010/11.
Champions
/ Redazione / 29 Giugno 2010 / Lascia commento

Parte oggi la corsa alla Champions 2010/11.
Andata del primo turno preliminare.
A poco più di un mese dal trionfo dell'Inter in Champions, la coppa più nobile fra quelle destinate ai club riparte già oggi per l'edizione 2010/11. Si gioca alo stadio comunale "Aixovall" di Andorra l'andata del primo turno preliminare fra i campioni di Andorra del Santa Coloma (3.75) e i campioni maltesi del Birkirkara (2). Pareggio a 3.20
Difficilissimo fare un pronostico considerando le pochissime informazioni su queste due squadre, ma il campionato maltese dovrebbe essere leggermente più competitivo ed è quindi favorita la formazione ospite.
La sfida si giocherà davanti a circa ottocento spettatori, quanti ne può contenere lo stadio della capitale Andorra, su un terreno appesantito dalla pioggia degli ultimi giorni. I campioni di Andorra possono vantare una sola vittoria e nove sconfitte nelle precedenti dieci sfide europee tutte concluse con un'eliminazione al primo turno. Appena meglio gli ospiti: il Birkirkara ha perso undici delle dodici trasferte europee affrontate, pareggiando 1-1 a Tbilisi nella gara di ritorno del primo turno preliminare della Coppa Uefa 2001-02.
Betfair Italia S.r.l. - Via G. Carducci 36 - 20123, Milano - Concessione n° 15211. P. IVA 09166041005