Basket: NBA, stanotte New York - Toronto.
Basket
/ Redazione / 28 Gennaio 2010 / Lascia commento

Danilo Gallinari, viaggia a 14,6 punti di media.
Al "Madison" Gallinari vs Bargnani e Belinelli.
A distanza di 12 giorni dalla sfida del 16 gennaio terminata 104-112 in favore dei Toronto Raptors di Bargnani e Belinelli, New York Knicks (1.62) e Toronto Raptors (2.1) si ritrovano di fronte sul mitico parquet del "Madison Square Garden" ed è nuovamente "Italian day".
Due settimane fa furono grandi protagonisti solo due dei tre italiani perché Belinelli non scese in campo a causa di un improvviso attacco febbrile: Gallinari mise a segno 26 punti, il "Mago" rispose con 24, ma portando a casa la vittoria.
Gli italiani si stanno esprimendo a grandi livelli: Danilo Gallinari viaggia a 14,6 punti stagionali, Bargnani a 17,5 mentre Belinelli ne segna 8,3 ma giocando meno rispetto ai connazionali. Gallinari è stato anche convocato per l' "All Star Game": giocherà nella formazione dei "Sophomore", giocatori al secondo anno NBA, contro i "Rookies" al primo anno.
New York ha vinto 4 gare delle ultime 10 disputate, Toronto ne ha vinte 6 e occupa attualmente il quinto posto nella "Eastern Conference".
Betfair Italia S.r.l. - Via G. Carducci 36 - 20123, Milano - Concessione n° 15211. P. IVA 09166041005