Coppa del Mondo di Sci: slalom gigante a Kranjska Gora.
Altri Sport
/ Redazione / 28 January 2010 / Leave a comment

Il torinese Massimiliano Blardone in azione.
Max Blardone tra i grandi favoriti.
Domani a Kranjska Gora, in Slovenia, si recupera il gigante di Coppa del Mondo annullato per nebbia ad Adelboden due settimane fa. Nella località slovena saranno in programma anche un gigante ed uno slalom nel weekend: sono le ultime gare prima delle Olimpiadi di Vancouver.
L'italiano Massimiliano Blardone (4.75) è il favorito dalle quote e precede di pochissimo Benjamin Raich (5), attuale leader della classifica di Coppa del Mondo. Coltivano buone chances di vittoria anche l'americano Ted Ligety (7) e lo svizzero Carlo Janka (12) secondo i n classifica generale con 72 punti di ritardo da Raich. Outsider Ivica Kostelic (15) apparso in gran forma nelle ultime gare.
Gli altri azzurri: Simoncelli è dato a 9, Moelgg a 15, Ploner a 41.
Porta un amico su Betfair.it e grazie alla promozione “segnala&guadagna” potrai ricevere €25 di bonus!
Apri un conto, inserisci il codice cash250 e riceverai ogni settimana un bonus fino a €250 sulle perdite nette.
Betfair assegna un bonus del 5% sulla tua vincita potenziale ogni volta che giochi delle scommesse multiple composte da almeno 5 selezioni. E non finisce qui. Se decidi di puntare su più di 5 selezioni, l'importo della tua vincita potenziale viene maggiorato di un ulteriore 5% per ogni scommessa aggiuntiva.
Betfair Italia S.r.l. - Via G. Carducci 36 - 20123, Milano - Concessione GS n° 4201. P. IVA 09166041005